Saldi di fine estate - 25% di sconto su tutto il sito (applicato nel carrello)

CAMBI E RESI

Quanto tempo ho per restituire o cambiare un articolo?

Se non sei soddisfatto dell'articolo acquistato, puoi restituirlo e ricevere un rimborso completo entro 100 giorni dalla data di spedizione originale senza costi aggiuntivi.

Ogni articolo acquistato su Talisa Gioielli può essere restituito, compresi gli articoli personalizzati.

Per contattarci in merito a una restituzione o una cancellazione, inviaci un'e-mail a support@talisa.com.

Come si restituisce un articolo per il cambio o il rimborso?

Se desideri restituire un articolo per un rimborso o un cambio, inviaci semplicemente un'e-mail a support@talisa.com. Entro 24 ore uno dei nostri operatori del servizio clienti ti contatterà con i dettagli su come ricevere il rimborso o cambiare l'ordine.

Quanto tempo ci vorrà per ricevere il mio rimborso?

Una volta che avremo ricevuto il prodotto da te restituito, il rimborso verrà elaborato e verrà reinserito nell'account da cui hai acquistato l'articolo entro 3-5 giorni lavorativi.

Come posso restituire o cambiare un regalo?

Per restituire o cambiare un regalo, inviaci un'e-mail a support@talisa.com. Uno dei nostri operatori del servizio clienti ti ricontatterà entro 24 ore con le istruzioni su come procedere con il processo di rimborso o cambio.

Posso annullare il mio ordine?

Sì, puoi annullare facilmente qualsiasi ordine effettuato. Se desideri annullare l'acquisto, contattaci all'indirizzo support@talisa.com con il numero dell'ordine e il tuo nome completo. Le cancellazioni verranno elaborate il giorno in cui riceveremo la tua richiesta di cancellazione.

Quanto tempo ho per restituire o cambiare un articolo?

Se non sei soddisfatto dell'articolo acquistato, puoi restituirlo e ricevere un rimborso completo entro 100 giorni dalla data di spedizione originale senza costi aggiuntivi.

Ogni articolo acquistato su Talisa Gioielli può essere restituito, compresi gli articoli personalizzati.

Per contattarci in merito a una restituzione o una cancellazione, inviaci un'e-mail a support@talisa.com.

Come si restituisce un articolo per il cambio o il rimborso?

Se desideri restituire un articolo per un rimborso o un cambio, inviaci semplicemente un'e-mail a support@talisa.com . Entro 24 ore uno dei nostri operatori del servizio clienti ti contatterà con i dettagli su come ricevere il rimborso o cambiare l'ordine.

Quanto tempo ci vorrà per ricevere il mio rimborso?

Una volta che avremo ricevuto il prodotto da te restituito, il rimborso verrà elaborato e verrà reinserito nell'account da cui hai acquistato l'articolo entro 3-5 giorni lavorativi.

Come posso restituire o cambiare un regalo?

Per restituire o cambiare un regalo, inviaci un'e-mail a support@talisa.com. Uno dei nostri operatori del servizio clienti ti ricontatterà entro 24 ore con le istruzioni su come procedere con il processo di rimborso o cambio.

Posso annullare il mio ordine?

Sì, puoi annullare facilmente qualsiasi ordine effettuato. Se desideri annullare l'acquisto, contattaci all'indirizzo support@talisa.com con il numero dell'ordine e il tuo nome completo Le cancellazioni verranno elaborate il giorno in cui riceveremo la tua richiesta di cancellazione.

SPEDIZIONE E CONSEGNA

Quali sono i tempi di spedizione?

Poiché la maggior parte dei nostri articoli di gioielleria sono personalizzati, il processo per rendere il tuo articolo speciale ed unico determina il periodo di spedizione.

Dal giorno in cui viene effettuato l'ordine, la spedizione negli Stati Uniti e in Canada richiede 2-3 settimane e gli ordini internazionali 3-4 settimane.

Quali sono le opzioni di spedizione?

Offriamo la spedizione gratuita su tutti i nostri gioielli senza alcun costo minimo.

Devo pagare tasse e dazi internazionali?

Il tuo ordine potrebbe essere soggetto a dazi e tasse di importazione, che vengono riscossi una volta che una spedizione avrà raggiunto il tuo Paese. L'importo generale per i dazi e le tasse è di circa il 20% dell'importo in dollari della merce.Si tratta comunque solo una linea guida generale, che può variare a seconda del Paese in cui l'ordine è stato spedito.

Ogni cliente è responsabile di eventuali oneri doganali che possono essere applicati alle spedizioni internazionali. Talisa Jewelry non ha alcun controllo su tali spese e non è responsabile per eventuali azioni intraprese dalla dogana o dai servizi di consegna.

Quali sono i tempi di spedizione?

Poiché la maggior parte dei nostri articoli di gioielleria sono personalizzati, il processo per rendere il tuo articolo speciale ed unico determina il periodo di spedizione.

Dal giorno in cui viene effettuato l'ordine, la spedizione negli Stati Uniti e in Canada richiede 2-3 settimane e gli ordini internazionali 3-4 settimane.

Quali sono le opzioni di spedizione?

Offriamo la spedizione gratuita su tutti i nostri gioielli senza alcun costo minimo.

Devo pagare tasse e dazi internazionali?

Il tuo ordine potrebbe essere soggetto a dazi e tasse di importazione, che vengono riscossi una volta che una spedizione avrà raggiunto il tuo Paese. L'importo generale per i dazi e le tasse è di circa il 20% dell'importo in dollari della merce.Si tratta comunque solo una linea guida generale, che può variare a seconda del Paese in cui l'ordine è stato spedito.

Ogni cliente è responsabile di eventuali oneri doganali che possono essere applicati alle spedizioni internazionali. Talisa Jewelry non ha alcun controllo su tali spese e non è responsabile per eventuali azioni intraprese dalla dogana o dai servizi di consegna.

STATO E DETTAGLI DELL'ORDINE

Come posso controllare lo stato del mio ordine?

Puoi controllare rapidamente e facilmente lo stato del tuo ordine dal tuo account Talisa. Accedi prima al tuo account. Fai clic sul link "Il mio account" nella barra inferiore della home page. Una volta effettuato l'accesso, fai clic su "I miei ordini" nel menù sul lato sinistro della pagina.

Se non hai creato un account con noi, puoi andare al link sottostante per inserire i tuoi dati e controllare lo stato del tuo ordine: https://www.gioielleriatalisa.it//sales/guest/form/

Accedo al mio account, ma non riesco a vedere il mio ordine

Se non riesci a vedere il tuo ordine nel tuo account, di solito significa che hai creato un account con noi dopo aver inviato l'ordine come ospite. Inviaci un'e-mail su questo problema a support@talisa.com e collegheremo subito il tuo ordine al tuo account, così potrai visualizzarlo lì.

Ho effettuato un ordine con voi ma ho commesso un errore. Come posso rimediare?

Per correggere un ordine, inviaci un'e-mail con il numero dell'ordine e il nome del cliente a support@talisa.com e ci occuperemo di aggiornare il tuo ordine. Tieni presente che apportare modifiche ad un ordine potrebbe influire sulla data di consegna.

Ho effettuato un ordine ma non ho ricevuto la conferma dell'ordine

Se non hai ricevuto un'e-mail di conferma dell'ordine, inviaci un'e-mail a support@talisa.com con il tuo nome completo e uno dei nostri operatori del servizio clienti ti contatterà immediatamente con tutte le informazioni sull'ordine.

Come posso controllare lo stato del mio ordine?

Puoi controllare rapidamente e facilmente lo stato del tuo ordine dal tuo account Talisa. Accedi prima al tuo account. Fai clic sul link "Il mio account" nella barra inferiore della home page. Una volta effettuato l'accesso, fai clic su "I miei ordini" nel menù sul lato sinistro della pagina.

Se non hai creato un account con noi, puoi andare al link sottostante per inserire i tuoi dati e controllare lo stato del tuo ordine: https://www.gioielleriatalisa.it//sales/guest/form/

Accedo al mio account, ma non riesco a vedere il mio ordine

Se non riesci a vedere il tuo ordine nel tuo account, di solito significa che hai creato un account con noi dopo aver inviato l'ordine come ospite. Inviaci un'e-mail su questo problema a support@talisa.com e collegheremo subito il tuo ordine al tuo account, così potrai visualizzarlo lì.

Ho effettuato un ordine con voi ma ho commesso un errore. Come posso rimediare?

Per correggere un ordine, inviaci un'e-mail con il numero dell'ordine e il nome del cliente a support@talisa.com e ci occuperemo di aggiornare il tuo ordine. Tieni presente che apportare modifiche ad un ordine potrebbe influire sulla data di consegna.

Ho effettuato un ordine ma non ho ricevuto la conferma dell'ordine

Se non hai ricevuto un'e-mail di conferma dell'ordine, inviaci un'e-mail a support@talisa.com con il tuo nome completo e uno dei nostri operatori del servizio clienti ti contatterà immediatamente con tutte le informazioni sull'ordine.

PRODOTTI E INFORMAZIONI GENERALI

Non conosco la misura del mio anello, come faccio a trovarla?

Sul nostro sito c'è una breve guida per aiutarti a trovare la misura del tuo anello: https://www.gioielleriatalisa.it/ring-size. Per ottenere risultati migliori dovresti misurare un anello che possiedi e confrontarne il diametro con il nostro misuratore.

Posso aggiungere più pietre portafortuna rispetto alla quantità massima data?

La quantità di pietre portafortuna su ogni gioiello è standard ed è mostrata su ciascuna pagina prodotto. Purtroppo non possiamo aggiungere altre pietre portafortuna se hai raggiunto il limite.

Qual è l'ordine delle pietre portafortuna che ho scelto per il mio gioiello?

Per tutti i nostri anelli e braccialetti e per le collane orizzontali l'ordine delle pietre portafortuna va da sinistra a destra. Per le collane in stile verticale, l'ordine delle pietre portafortuna è dall'alto verso il basso.

Come posso pulire/prendermi cura dei miei gioielli?

  • Per mantenere i tuoi gioielli nelle migliori condizioni e farli durare nel tempo, ti consigliamo di conservarli in un luogo asciutto quando non indossati.
  • Puoi pulire facilmente i tuoi gioielli in diversi modi. Il primo è semplicemente rimuovere le impronte digitali o le macchie di olio con un panno morbido e privo di lanugine.
  • I gioielli in argento sterling possono essere facilmente puliti con un lucidante per argento. Puoi acquistare una crema detergente di qualità per l'argento nella maggior parte delle gioiellerie, farmacie e persino nei supermercati. Oltre al lucidante, puoi pulire i gioielli in argento anche con un po' di succo di limone o anche un po' di dentifricio su uno spazzolino da denti e semplicemente strofinare con un po' di acqua tiepida ed un panno.

Come devo prendermi cura del braccialetto?

Bracciali in pelle

  • Anche se, tecnicamente parlando, la pelle è impermeabile, consigliamo di toglierle il bracciale prima di nuotare/fare il bagno/fare la doccia perché l'acqua può cambiarne le dimensioni e influire sullo stato generale del bracciale nel tempo.
  • Per quanto riguarda la notte, se ti senti a tuo agio puoi indossarlo a letto senza che succeda niente.
  • In ogni caso, stando alle recensioni dei nostri clienti, è più comodo toglierlo prima di andare a dormire.
  • Oltre a questo, la pelle è un materiale piuttosto resistente e non richiede ulteriori trattamenti: non pulirlo con prodotti chimici aggressivi, evita temperature estreme e andrà tutto bene.

Bracciali con perline

  • Per mantenere il tuo bracciale nelle migliori condizioni e farlo durare nel tempo, ti consigliamo di conservarlo in un luogo asciutto quando non indossato. Puoi pulirlo facilmente rimuovendo le impronte digitali o le macchie di olio con un panno morbido privo di lanugine.
  • Non utilizzare prodotti per la pulizia.
  • I profumi e qualsiasi sostanza chimica possono influire sullo stato delle perle, perciò si consiglia di indossare i braccialetti solo dopo aver messo il profumo.
  • Per mantenere il braccialetto nelle migliori condizioni, consigliamo di rimuoverlo prima di fare la doccia o di andare a nuotare.

I vostri gioielli sono in argento 925?

Sì, tutti i nostri gioielli in argento sono in argento sterling con impresso 925.

Acquistiamo il nostro argento dalla United Precious Metal Refining , che fabbrica tutti i suoi prodotti negli Stati Uniti.

I nostri gioielli in argento sono realizzati in lega S 88 che è inossidabile.

L'argento 925 si rovina con l'acqua?

L'acqua pulita non influisce sul colore dell'argento, tuttavia le sostanze chimiche all'interno dell'acqua potrebbero alterarne il colore. Per mantenere i tuoi gioielli nelle migliori condizioni, ti consigliamo di rimuoverli prima di fare la doccia o di andare a nuotare. Diversi tipi di sapone e shampoo possono contenere sostanze chimiche che potrebbero alterare il colore dell'argento.

Inoltre, sostanze come il cloro nelle piscine e il sale nel mare possono anche influire sul colore dei tuoi gioielli. Tuttavia, se i tuoi gioielli in argento iniziano a cambiare colore, sono abbastanza semplici da pulire con un lucidante per argento. Può fare miracoli!

Qual è la qualità della vostra placcatura in oro?

Per tutti i nostri gioielli placcati in oro utilizziamo una placcatura in oro di alta qualità da 1,5 micron. Tuttavia la durata di un gioiello dipenderà fortemente dalla cura da parte di chi lo indossa. Inoltre, ciascuno di noi ha diversi livelli di PH acido in corpo. Il livello di acidità della pelle, insieme all'umidità, possono anche influire sulla qualità della placcatura in oro dei gioielli nel corso del tempo. Questo è il motivo per cui anelli e braccialetti, ossia gioielli che stanno più a contatto con la pelle, possono rovinarsi di più nel tempo rispetto a orecchini o collane. Rimuovere i gioielli placcati prima di fare attività fisica o fare la doccia aiuterà anche a mantenere la loro placcatura nelle migliori condizioni. Inoltre, ti consigliamo di conservare i tuoi gioielli placcati in un sacchetto di plastica sigillato quando non indossati per mantenerli in buone condizioni.

Non conosco la misura del mio anello, come faccio a trovarla?

Sul nostro sito c'è una breve guida per aiutarti a trovare la misura del tuo anello: https://www.gioielleriatalisa.it/ring-size. Per ottenere risultati migliori dovresti misurare un anello che possiedi e confrontarne il diametro con il nostro misuratore.

Posso aggiungere più pietre portafortuna rispetto alla quantità massima data?

La quantità di pietre portafortuna su ogni gioiello è standard ed è mostrata su ciascuna pagina prodotto. Purtroppo non possiamo aggiungere altre pietre portafortuna se hai raggiunto il limite.

Qual è l'ordine delle pietre portafortuna che ho scelto per il mio gioiello?

Per tutti i nostri anelli e braccialetti e per le collane orizzontali l'ordine delle pietre portafortuna va da sinistra a destra. Per le collane in stile verticale, l'ordine delle pietre portafortuna è dall'alto verso il basso.

Come posso pulire/prendermi cura dei miei gioielli?

  • Per mantenere i tuoi gioielli nelle migliori condizioni e farli durare nel tempo, ti consigliamo di conservarli in un luogo asciutto quando non indossati.
  • Puoi pulire facilmente i tuoi gioielli in diversi modi. Il primo è semplicemente rimuovere le impronte digitali o le macchie di olio con un panno morbido e privo di lanugine.
  • I gioielli in argento sterling possono essere facilmente puliti con un lucidante per argento. Puoi acquistare una crema detergente di qualità per l'argento nella maggior parte delle gioiellerie, farmacie e persino nei supermercati. Oltre al lucidante, puoi pulire i gioielli in argento anche con un po' di succo di limone o anche un po' di dentifricio su uno spazzolino da denti e semplicemente strofinare con un po' di acqua tiepida ed un panno.

Come devo prendermi cura del braccialetto?

Bracciali in pelle

  • Anche se, tecnicamente parlando, la pelle è impermeabile, consigliamo di toglierle il bracciale prima di nuotare/fare il bagno/fare la doccia perché l'acqua può cambiarne le dimensioni e influire sullo stato generale del bracciale nel tempo.
  • Per quanto riguarda la notte, se ti senti a tuo agio puoi indossarlo a letto senza che succeda niente.
  • In ogni caso, stando alle recensioni dei nostri clienti, è più comodo toglierlo prima di andare a dormire.
  • Oltre a questo, la pelle è un materiale piuttosto resistente e non richiede ulteriori trattamenti: non pulirlo con prodotti chimici aggressivi, evita temperature estreme e andrà tutto bene.

Bracciali con perline

  • Per mantenere il tuo bracciale nelle migliori condizioni e farlo durare nel tempo, ti consigliamo di conservarlo in un luogo asciutto quando non indossato. Puoi pulirlo facilmente rimuovendo le impronte digitali o le macchie di olio con un panno morbido privo di lanugine.
  • Non utilizzare prodotti per la pulizia.
  • I profumi e qualsiasi sostanza chimica possono influire sullo stato delle perle, perciò si consiglia di indossare i braccialetti solo dopo aver messo il profumo.
  • Per mantenere il braccialetto nelle migliori condizioni, consigliamo di rimuoverlo prima di fare la doccia o di andare a nuotare.

I vostri gioielli sono in argento 925?

Sì, tutti i nostri gioielli in argento sono in argento sterling con impresso 925.

Acquistiamo il nostro argento dalla United Precious Metal Refining , che fabbrica tutti i suoi prodotti negli Stati Uniti.

I nostri gioielli in argento sono realizzati in lega S 88 che è inossidabile.

L'argento 925 si rovina con l'acqua?

L'acqua pulita non influisce sul colore dell'argento, tuttavia le sostanze chimiche all'interno dell'acqua potrebbero alterarne il colore. Per mantenere i tuoi gioielli nelle migliori condizioni, ti consigliamo di rimuoverli prima di fare la doccia o di andare a nuotare. Diversi tipi di sapone e shampoo possono contenere sostanze chimiche che potrebbero alterare il colore dell'argento.

Inoltre, sostanze come il cloro nelle piscine e il sale nel mare possono anche influire sul colore dei tuoi gioielli. Tuttavia, se i tuoi gioielli in argento iniziano a cambiare colore, sono abbastanza semplici da pulire con un lucidante per argento. Può fare miracoli!

Qual è la qualità della vostra placcatura in oro?

Per tutti i nostri gioielli placcati in oro utilizziamo una placcatura in oro di alta qualità da 1,5 micron. Tuttavia la durata di un gioiello dipenderà fortemente dalla cura da parte di chi lo indossa. Inoltre, ciascuno di noi ha diversi livelli di PH acido in corpo. Il livello di acidità della pelle, insieme all'umidità, possono anche influire sulla qualità della placcatura in oro dei gioielli nel corso del tempo. Questo è il motivo per cui anelli e braccialetti, ossia gioielli che stanno più a contatto con la pelle, possono rovinarsi di più nel tempo rispetto a orecchini o collane. Rimuovere i gioielli placcati prima di fare attività fisica o fare la doccia aiuterà anche a mantenere la loro placcatura nelle migliori condizioni. Inoltre, ti consigliamo di conservare i tuoi gioielli placcati in un sacchetto di plastica sigillato quando non indossati per mantenerli in buone condizioni.

INFORMAZIONI SUL PAGAMENTO

Ho ricevuto il messaggio "Pagamento non andato a buon fine": cosa devo fare?

Se ricevi un messaggio sul pagamento non andato a buon fine, controlla i tuoi dati di fatturazione e personali per confermare che il numero di carta di credito che hai inserito sia corretto. Se hai ancora problemi dopo aver confermato tutte le tue informazioni, inviaci un'e-mail a support@talisa.com e i nostri operatori del servizio clienti saranno felici di assisterti.

Utilizzate metodi di pagamento sicuri?

Sì, i nostri pagamenti sono molto sicuri, lavoriamo solo con fornitori di servizi di pagamento che soddisfano i più elevati standard e linee guida del settore. Quando effettui un ordine con noi puoi farlo senza preoccupazioni. Inoltre, non memorizziamo i dati della tua carta di credito e non effettuiamo l'archiviazione di dati proibiti.

Ho ricevuto il messaggio "Pagamento non andato a buon fine": cosa devo fare?

Se ricevi un messaggio sul pagamento non andato a buon fine, controlla i tuoi dati di fatturazione e personali per confermare che il numero di carta di credito che hai inserito sia corretto. Se hai ancora problemi dopo aver confermato tutte le tue informazioni, inviaci un'e-mail a support@talisa.com e i nostri operatori del servizio clienti saranno felici di assisterti.

Utilizzate metodi di pagamento sicuri?

Sì, i nostri pagamenti sono molto sicuri, lavoriamo solo con fornitori di servizi di pagamento che soddisfano i più elevati standard e linee guida del settore. Quando effettui un ordine con noi puoi farlo senza preoccupazioni. Inoltre, non memorizziamo i dati della tua carta di credito e non effettuiamo l'archiviazione di dati proibiti.



© 2021 Talisa. Tutti i diritti riservati.