Saldi esclusivi per le festività natalizie - 10% di sconto su tutto il sito (applicato nel carrello)

Regole sulla restituzione

Se non sei soddisfatto del tuo acquisto, puoi restituirlo ed ottenere un rimborso completo entro 100 giorni dalla data di spedizione originale senza costi aggiuntivi.

Ogni articolo acquistato su Talisa Jewelry può essere restituito, compresi gli articoli personalizzati.

Per contattarci in merito a un reso o una cancellazione, inviaci un'e-mail a support@talisa.com.

PROCEDURA DI RESO

Per richiedere un reso, inviaci un'e-mail a support@talisa.com. Uno dei nostri operatori del servizio clienti ti ricontatterà con le istruzioni e un'etichetta di spedizione opzionale ad un prezzo simbolico (il costo dell'etichetta può essere detratto dal rimborso).

POLITICA DI CANCELLAZIONE

Se desideri annullare il tuo acquisto, contattaci all'indirizzo support@talisa.com.

Le cancellazioni verranno elaborate il giorno in cui riceveremo la tua richiesta di cancellazione. L'approvazione del rimborso può richiedere fino a 7 giorni.

Danni

Se il tuo articolo viene danneggiato entro 100 giorni dalla data dell'ordine, inviaci un'e-mail a support@talisa.com e faremo del nostro meglio per aiutarti.

Talisa Gioielli si riserva il diritto di apportare modifiche a questa politica in qualsiasi momento. Eventuali modifiche verranno rese note su questa pagina. In caso di domande relative a cancellazioni o altre nostre politiche, inviaci un'e-mail a: support@talisa.com.

© 2024 Talisa. Tutti i diritti riservati.